Website Editore! Ducati: al Mugello nuove emozioni da vivere in Tribuna Ducati – DailyNow.it
Moto

Ducati: al Mugello nuove emozioni da vivere in Tribuna Ducati

Al prossimo Gran Premio d’Italia, previsto all’Autodromo Internazionale del Mugello, gli appassionati di Ducati e del Motomondiale potranno di nuovo assaporare le emozioni del confronto in Tribuna Ducati. Una speciale opportunità per i tifosi nei giorni 10 e 11 giugno 2023.

La notizia

Ulteriori informazioni sono reperibili consultando la specifica sezione sul portale Ducati.
Il marchio è impegnato da tempo nelle competizioni ed è proposto agli appassionati un posto privilegiato per assistere alle gare in diversi circuiti internazionali. Le Tribune Ducati saranno organizzate anche in vista del Gran Premio delle Americhe al Circuit of Americas in Texas, al Circuito de Jerez-Ángel Nieto per il Gran Premio di Spagna, al Circuit des 24 Heures du Mans in occasione del Gran Premio di Francia, al Sachsenring che ospiterà il Gran Premio di Germania, al TT Circuit di Assen per il Gran Premio di Olanda, al Circuito di Motegi in occasione del Gran Premio di Giappone e nell’appuntamento conclusivo della serie al Circuit Ricardo Tormo di Valencia.
Nel 2023 lo spettacolo al Mugello è arricchito anche dall’introdotto format Sprint Race nel pomeriggio della giornata di sabato, sommato alla gara domenicale. Le modalità dei biglietti per la Tribuna Ducati vanno incontro a questa novità con un biglietto valido per il sabato e la domenica, lasciando comunque l’opportunità di acquistare un ingresso per la sola gara in programma domenica. I biglietti sono acquistabili online nella sezione dedicata del portale legato al brand di Borgo Panigale.
Previsti servizi e benefit per gli appassionati che acquistano il biglietto, per esempio un parcheggio moto riservato sino a esaurimento posti, l’accesso libero alla tribuna in ogni momento, un servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico e un “Kit del tifoso” costituito da t-shirt, cappellino e gadget. Oggetti che contribuiranno a vivacizzare un angolo del tracciato per sostenere i campioni del Ducati Lenovo Team Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini e anche gli altri piloti in sella alle moto del marchio di Borgo Panigale: Jorge Martin e Johann Zarco impegnati con il Prima Pramac Racing Team; Fabio Di Giannantonio e Alex Marquez con Gresini Racing MotoGP Team; quindi Marco Bezzecchi e Luca Marini in squadra nel Mooney VR46 Racing Team.
Nel corso del fine settimana è in programma anche un saluto agli appassionai in Tribuna da parte dei piloti ufficiali Ducati.
La Tribuna Ducati figurerà alla storica curva del Correntaio, uno dei punti più interessanti del tracciato toscano e un maxischermo consentirà di assistere a tutte le fasi dell’appuntamento.

Foto: Ducati

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio