Website Editore! F1 | Hamilton: “Bello chiudere il GP a Jeddah davanti alle Ferrari, ma servono aggiornamenti” – DailyNow.it
Formula 1

F1 | Hamilton: “Bello chiudere il GP a Jeddah davanti alle Ferrari, ma servono aggiornamenti”

Forte dell’ottimo quinto posto portato a casa nell’ultimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Lewis Hamilton ha spronato la Mercedes sullo sviluppo della W14, precisando come il piazzamento ottenuto a Jeddah – tra l’altro davanti alle Ferrari – non debba servire come arrivo per il proseguo della stagione, bensì come punto di partenza per l’ottimizzazione del pacchetto 2023, il quale – magari già a partire da Imola – dovrà avvicinarsi il più possibile alle performance della Red Bull. Parole importanti, da vero uomo leader, accolte con entusiasmo anche dall’attuale Team Principal della Mercedes, Toto Wolff.

“Nel Gran Premio di domenica scorsa a Jeddah ho avuto le stesse sensazioni del Bahrain, anche se il livello di degrado è stato abbastanza diverso”, ha affermato l’inglese. “Probabilmente anche per questo la corsa non è andata male come la prima. Siamo stati più vicino al vertice ed è bello aver concluso all’interno della top cinque, tra l’altro davanti alle Ferrari. Un risultato eccezionale. Ad ogni modo, però, servono aggiornamenti alla vettura per continuare a progredire. Servono nuovi pezzi il prima possibile”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio