Website Editore! Formula 1 | Alfa Romeo, obiettivo zona punti a Melbourne – DailyNow.it
Formula 1

Formula 1 | Alfa Romeo, obiettivo zona punti a Melbourne

Obiettivo zona punti per l’Alfa Romeo nel prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Intervistato dai canali ufficiali della squadra, Alessandro Alunni Bravi non ha nascosto le proprie aspettative per il week-end di gara che scatterà questo venerdì a Melbourne, precisando come l’intera squadra – dopo i tanti alti e bassi dell’ultimo mese e mezzo – voglia ambire con entrambi i piloti alla top dieci.

Un obiettivo certamente difficile, considerando il livello attuale della griglia, ma che la compagine vuole inseguire non solo con l’impegno, ma anche con una serie di aggiornamenti tecnici che verranno testati sulla vettura già nelle libere.

“Ci avviciniamo alla gara di Melbourne con fiducia, sapendo di avere tutte le carte in regola per battagliare ancora per la zona punti”, ha affermato il Rappresentate in pista del team italo-elvetico. “Abbiamo utilizzato le ultime due settimane per capire come possiamo migliorare le performance del pacchetto attuale”.

“Inoltre, in Australia, avremo alcune nuovi parti sulla vettura che non vediamo l’ora di valutare. L’intero team sta dando il massimo per alzare il livello della C43. Non bisogna dimenticare inoltre la forte volontà di affrontare un week-end come quello di Melbourne, dato che è sempre speciale affrontare questo GP in calendario. I fan sono uno spettacolo e tutti quanti ci fanno sentire a casa, anche se siamo dall’altra parte del mondo”, ha concluso.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio