Website Editore! Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival: altre informazioni sulla manifestazione a Budapest – DailyNow.it
Moto

Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival: altre informazioni sulla manifestazione a Budapest

A cento giorni dall’Harley-Davidson® European 120th Anniversary Festival, previsto a Budapest dal 22 al 25 giugno 2023, sono comunicati ulteriori particolari legati all’evento.

Una manifestazione di cultura motociclistica

Un appuntamento europeo dove si festeggerà la storia di 120 anni siglata Harley-Davidson, che non sarà solo una celebrazione ma anche un modo per guardare verso il futuro, data l’esposizione delle più recenti Harley-Davidson e delle moto elettriche Livewire, disponibili lungo i quattro i giorni per alcune prove attraverso le strade della capitale ungherese.
Questo evento precede di meno di un mese quello dell’anniversario di Homecoming programmato negli Stati Uniti a Milwaukee, nel Wisconsin, dal 13 al 16 luglio 2023.
Nel corso di una conferenza stampa giornaliera, inoltre, è stata annunciata l’opportunità di vincere una moto Harley-Davidson Heritage Classic 114 120th Anniversary Edition, del valore di 26.900 euro, tramite un’iniziativa aperta ai partecipanti.

Per l’evento è posta in prevendita un ampio quantitativo di biglietti sul portale legato al festival. Tra i pacchetti di biglietti vi sono soluzioni per un solo giorno e per l’intero programma di quattro giorni, oltre a rally packs con un esclusivo merchandising dell’evento, proposti sino a fine aprile. Premiando la fedeltà dei nostri soci H.O.G., in questo periodo si stanno applicando un vantaggio esclusivo su tutte le tipologie di biglietti. Il portale fornisce anche indicazioni sulle opzioni di alloggio.
La manifestazione sarà svolta nel nuovo Puskás Aréna Park all’interno e nei dintorni dello stadio principale e sul viale antistante. Le quattro giornate in agenda sono impreziosite da diversi eventi, iniziando dai grandi artisti che proporranno musica dal vivo, tra questi Airbourne, la leggenda dei Deep Purple Glenn Hughes, Larkin Poe, The Darkness e Wolfmother. Sui sei palchi della città durante il festival si potranno osservare le esibizioni di oltre 50 band.

L’Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival rappresenterà anche un appuntamento memorabile per gli appassionati di cultura motociclistica, assieme alle accennate possibilità di guida, si prospettano esibizioni di moto, stunt show, freestyle motocross (FMX) e trial e anche un globo motociclistico, come segnalato. In evidenza anche interessanti modelli del passato, del presente e del prossimo futuro all’interno di esposizioni, ricordando i 120 anni di storia.
Sono previste anche diverse zone di intrattenimento più ampie in tutto il parco Puskás Aréna, compresi divertimenti interattivi tra cui un Adrenaline Park, un parco per famiglie con attività per bambini, oltre a un cinema all’aperto che mostrerà le Harley-Davidson protagoniste nei film.
Segnalati anche più di 80 punti di ristoro con una gamma di specialità internazionali assieme alla cucina tradizionale ungherese, oltre a 200 commercianti e una serie di concessionarie autorizzate Harley-Davidson che arricchiranno l’evento.
In agenda anche un Custom Bike Show professionale affianco all’esposizione delle nuove moto Harley-Davidson con l’invito di singoli proprietari e clienti a far parte di questo pezzo di storia unico iscrivendo le moto custom venerdì 23 giugno nel Puskás Aréna Park. In occasione della Harley-Davidson Parade di sabato 24 giugno si prevedono più di 7.000 partecipanti in sella alle loro moto.

Foto: Harley-Davidson®

​ 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio