Website Editore! Formula 1 | GP Australia, le telemetrie Red Bull-Ferrari delle prime libere [VIDEO] – DailyNow.it
Formula 1

Formula 1 | GP Australia, le telemetrie Red Bull-Ferrari delle prime libere [VIDEO]

Durante la diretta della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Matteo Bobbi ha analizzato le principali differenze tra la Red Bull RB19 e la Ferrari SF-23, precisando come la prima – almeno questa mattina – abbia mostrato una maggiore efficacia sul dritto e in fase di trazione.

Allo stesso modo, però, la Rossa è riuscita a difendersi molto bene nelle curve ad alta velocità, in particolar modo alla 9 e alla 10, a conferma di un ottimo livello di carico aerodinamico. Un’indicazione interessante che – ovviamente con le giuste proporzioni – fa ben sperare in vista della giornata di domani.

Appuntamento alle 3.30 di questa notte per la terza e ultima sessione di libere dall’Albert Park di Melbourne, la quale servirà a piloti e squadre per apportare le ultime modifiche in vista della sessione di qualifica in programma alle ore 7.00 (diretta su Sky Sport F1 HD e NowTV, mentre su TV8 andrà in differita di qualche ora).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio